Care colleghe e cari colleghi,

 

vi ricordiamo che la prossima settimana ad Amburgo si terrà il convegno ADI. 

 

Se non lo avete ancora fatto e siete interessati a partecipare ai due giorni di formazione, vi invitiamo a iscrivervi online entro martedì 19.11.2019.

 

Vi ricordiamo che il convegno, che avrà come tema la produzione orale nella didattica dell’italiano LS, inizierà venerdì 22 alle ore 14:30 e terminerà il giorno dopo, il 23 novembre 2019, verso le 18:30. Venerdì sera alle ore 18:00 ci sarà l’assemblea dei soci ADI.

 

Tutte le informazioni sul programma, sull’iscrizione, sui costi, sulla sede del convegno e sulle possibilità di pernottamento sono sul nostro sito.

 

Vi informiamo inoltre che il 5 dicembre 2019 l'ADI parteciperà al Tag der Zweiten Lebenden Fremdsprache a Vienna con due workshop di Davide Schenetti sulle tecnologie nell'insegnamento della civiltà. Presto riceverete ulteriori informazioni a riguardo.

 

Un caro saluto nella speranza di vedervi ad Amburgo!

 

Il direttivo ADI

Image
Iscrizioni al convegno ADI 2019
Prima di procedere all'iscrizione vi preghiamo di considerare che: per motivi logistici (grandezza delle aule e posti a disposizione) la vostra iscrizione ai workshop è da considerarsi come espressione di…

Continua
Image
10° Convegno ADI – La produzione orale nella didattica dell’italiano LS
Il 10° convegno annuale dell'ADI si svolgerà quest'anno ad Amburgo il 22 e 23 novembre. Le giornate di studio e formazione avranno per argomento la produzione orale nella didattica dell'italiano LS. Le plenarie…

Continua
Twitter Youtube
ADI e.V. - Associazione Docenti di Italiano in Germania
© ADI e.V.
Cambia le tue impostazioni    |    Guarda online